Simone Edera festeggia su Instagram il suo primo gol in serie A, segnato proprio con la maglia della squadra nella quale è cresciuto
Lo stadio Olimpico, due anni fa, aveva regalato a Simone Edera la gioia dell’esordio in serie A con la maglia del Torino, questa sera invece gli ha donato un’altra grande soddisfazione: quella del primo gol nel massimo campionato. Il numero 20, cresciuto proprio nel vivaio granata, questa sera contro la Lazio ha vissuto una serata speciale, unica, indimenticabile, come lui stesso ha raccontato su Instagram postando, insieme a tre foto della sua esultanza, tutta la gioia per quel primo pallone spedito in fondo ad una rete di uno stadio di serie A.
“Una serata che non dimenticherò MAI !! Grazie a tutti per il sostegno che mi date sempre e grazie ad una persona straordinaria che mi sta sempre vicino! Questo GOAL è tuo @nicolerigamonti #forzaToro #torino1906”. È questo il messaggio carico di entusiasmo postato sul celebre social network da Simone Edera, con tanto di dedica speciale alla fidanza per il suo primo gol.
Qualche anno fa dalla Primavera uscivano i Diop ed i Chiosa …. che tristezza …. Adesso certezze come Edera . Ma andatevi a vedere la primavera di quest’anno : Kone , Fiordaliso , Butic , De Angelis , Oukhadda e la prestigiosa e talentuosa ala sx , da stropicciarsi gli… Leggi il resto »
Grande Simone. Mi ha fatto sorridere che al primo gol in serie A, che ne so pensavo ringraziasse i suoi, o gli allenatori che l’hanno formato. Invece no, grazie alla gnocca ahahah
Cmq una gioia incredibile per lui. Se lo merita.
Quando entra…si mangerebbe l’erba tanta è la determinazione..e il gran gol lo dimostra…..il bonus te lo sei giocato bene….piedi x terra e avanti così.. bravo simo.